Archive

Stefàno Arredamenti SPECIALE CUCINE

Siamo Vittoria e Marilena, sorelle e titolari di Stefano Arredamenti, e ogni giorno ci mettiamo in gioco, lavoriamo con dedizione a ciò che ci appassiona di più nella vita: rendere la casa dei nostri clienti il luogo che hanno sempre sognato, quell’ambiente confortevole in cui voler tornare dopo una lunga giornata di lavoro, la cornice perfetta dei momenti più belli vissuti in famiglia, tra gli amici e gli affetti di sempre.

A chi ci viene a trovare nel nostro showroom dedichiamo tutte le nostre energie affinchè si senta affiancato, supportato e consigliato al meglio nell’acquisto e nella progettazione di tutti gli ambienti domestici.
Consapevoli che l’impegno di arredare o rinnovare l’aspetto della propria casa sia un investimento importante in termini emozionali ma anche economici, ci impegniamo da sempre a trovare la migliore soluzione che possa realizzare tutte le esigenze abitative, senza far lievitare i costi.

Siamo un negozio d’arredamento, certo, che fa leva sugli elementi comuni a molte attività di successo; qualità, prezzo, servizi. Ci distinguiamo però grazie ad un fattore: il rapporto privilegiato con le persone che serviamo. È questo il fattore che più di tutti porta le persone a sceglierci e a riconfermare la loro fiducia nel tempo.

STEFÀNO ARREDAMENTI

Via Carcara, 9 | Uggiano la Chiesa (Le)
Tel. 0836 812316
Fax: 0836 812 316
email: info@stefanoarredamenti.com

SCRIVI SUBITO AD UN ESPOSITORE
TORNA AGLI ESPOSITORI SALENTO CUCINE
Continue Reading

Inden SPECIALE CUCINE

“Il fascino del pezzo unico, sintesi di gusto, stile e funzionalità”

Oggi nel settore dell’Interior Design figure molto importanti sono, sicuramente, l’Architetto e il Designer in passato, invece, queste professionalità erano rappresentate dal Maestro Falegname.

Nel sistema progettuale e produttivo di INDEN – I Maestri Falegnami, nata nel lontano 1966, queste figure coesistono ancora oggi, aggiornate per quel che riguarda sistemi di progettazione e materiali, ma legate alla cura del particolare e alla lavorazione artigianale personalizzata.

Nonostante l’azienda abbia oggi le dimensioni di una piccola realtà industriale del mobile, ha mantenuto una impostazione artigianale, rinunciando alle produzioni in serie e prediligendo il rapporto diretto con ogni singolo committente. “Il focus della nostra azienda – spiega Simona Indennitate, amministratore della società, che gestisce con le sorelle Ilenia ed Ilaria – sono le CUCINE, tuttavia realizziamo manufatti per l’arredo di tutti gli ambienti della casa”.

La filosofia che INDEN ha sposato è quella dell’eclettismo, che si concretizza nelle produzioni sempre eleganti e mai banali, disegnate su misura e realizzate in pezzi unici, sintesi di gusto, stile e funzionalità capaci di raccontare la maestria artigianale e la tradizione dell’azienda.

Di pari passo procede l’attenzione all’eco sostenibilità nelle produzioni “oltre al legno in tutte le sue essenze, laccato con vernici a base acquosa, si utilizzano anche pannelli in particelle di legno nobilitate, a basso contenuto di formaldeide – materiale realizzato al 100 per cento con legno riciclato – mentre i piani lavoro sono realizzati in quarzo ecologico o con l’utilizzo di pietre naturali o laminati ignifughi e idrorepellenti”.

Le produzioni INDEN nel corso degli anni sono divenute sinonimo di qualità ed eleganza che, grazie alla capacità di progettare e realizzare “su misura”, consentono al cliente ad avere in casa un prodotto unico di design originale e moderno che deriva da una filosofia aziendale orientata all’innovazione, sempre attenta alla cura dei particolari, alla qualità dei materiali utilizzati e al massimo benessere della persona.

INDEN CUCINE

SP119, Km 3,5 | 73047 Monteroni di Lecce (Le)
Tel. 0832326424
Mail: comunicazione@indencucine.it

SCRIVI SUBITO AD UN ESPOSITORE
TORNA AGLI ESPOSITORI SALENTO CUCINE
Continue Reading

iKITCHEN SPECIALE CUCINE

La Ikitchens S.r.l. nasce nel dicembre 2018 da un’ idea di Luca Galletti (AU) ed Antonio Calvi (CEO), entrambi da sempre profondi conoscitori del settore dell’arredo design e della produzione di cucine componibili.

La loro decennale esperienza in aziende storico del settore, quali Gatto Cucine, Patriarca Cucine, Salvarani Cucine, Galli design, ha permesso la realizzazione del progetto Ikitchens, connubio perfetto tra innovazione industriale e tradizione artigiana. La filosofia aziendale punta a reintepretare il modo di proporre cucine componibili o su misura rivolgendosi ad un pubblico vasto ma ben definito grazie alla versatilità dei tre brand aziendali, ognuno con un proprio target e un badget specifico. Love my kitchen, non è un semplice negozio di cucine ma un atelier creativo: un luogo dove le capacità sartoriali dei nostri tecnici, la qualità dei nostri prodotti rigorasamente made in Italy abbracciano le nuove frontiere tecnologiche. Grazie a nostri progettisti e alla realtà aumentata, il cliente avrà la possibilità di vedere in anteprima con l’ausilio di configuratori virtuali, il suo nuovo ambiente prima ancora che venga realizzato; potrà scegliere e testare in real-time le nostre 2500 finiture garantendo un’esperienza di vendita originale e coinvolgente.

IKITCHENS srl

via Leonardo Da Vinci, 3, Zona industriale, 73020 Nociglia (LE)

Tel. 0836 936048 | Tel: 388 0592787

Mail: info@lovemykitchen.it

SCRIVI SUBITO AD UN ESPOSITORE
TORNA AGLI ESPOSITORI SALENTO CUCINE
Continue Reading