Inaugurazione 28 aprile ore 16.30-21.00 e 29-30 aprile e 1 maggio mattina 10.00-13.00 / pomeriggio 16.30 – 21.00.
Nonostante abbiamo le difficoltà che abbiamo avuto dal 2020 ad oggi non ci siamo arresi e dopo il successo della fiera on line LECCEARREDO, Salone Nazionale dell’Arredamento, promossa da ENNE Plus Fiere e Congressi, oltre la storica sede di Lecce da aprile 2022 è presente anche nel QUARTIERE FIERISTICO DI MIGGIANO.
Siamo sempre operativi e sempre pronti a nuove iniziative e pronti a darvi tutte le informazioni che vi servono per diventare un nostro espositore.
LecceArredo è un’opportunità vantaggiosa sia per chi deve promuovere il proprio prodotto sia per chi vuole arredare la casa con nuove soluzioni e nuove idee.
Il 2020 è stato un anno difficile e di grossi cambiamenti per tutti, noi abbiamo capito che in questi 30 anni abbiamo fatto un buon lavoro e gli accessi sul sito e sulle pagine dei nostri social ne sono la prova.
Uno dei maggiori vantaggi di una fiera è l’opportunità di incontrare di persona potenziali clienti invece di comunicare con loro al telefono. Di persona, diventi qualcuno che conoscono, riconoscono e con cui vogliono parlare e restare connessi sui social.
Non solo per le vendite dirette e il marketing, ma anche per rafforzare il proprio marchio e posizionare l’azienda come leader nel suo settore. La fiera è un luogo in cui presentare gli ultimi prodotti ed è un’occasione per entrare in contatto con una clientela attenta, curiosa e interessata, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare.
Non solo attira nuovi clienti ma è anche punto di riferimento per i professionisti del settore. Per Architetti, interior designer e arredatori LECCEARREDO è il luogo dove scoprire le ultime tendenze, trovare soluzioni innovative e sviluppare nuove relazioni e opportunità di business.
Dopo il successo del 2019 della fiera in Piazza Palio a Lecce, la 2ª e 3ª Edizione di SALENTO CUCINE è tornata in versione virtuale, ma a breve ci saranno grandi novità anche per questa fiera che ha riscosso molti consensi.
La cucina, infatti, non è più solo un’area funzionale ma si riafferma quale centro domestico per eccellenza, luogo di relazioni e socializzazione.
Le aziende propongono idee, tendenze, consigli su come progettare e rendere unica la tua cucina, proponendo le migliori marche italiane e straniere, ma anche artigiani locali che realizzano pezzi su misura originali e pezzi unici con materiali di pregio. Oppure per chi vuole semplicemente rifare il look della cucina scegliendo nuovi accessori, come rubinetteria, piastrelle o idee per sfruttare al meglio gli spazi all’interno dei mobili.
Sito internt, Blog, Facebook, LinkedIn, Instagram.
Quest’anno entriamo in un nuovo modo di concepire la relazione con i clienti.
Verrà rafforzata la comunicazione integrata del Salone, oltre alla pubblicità esterna e media vedrà la presenza continua di tutti gli espositori sui maggiori canali social e per tutto l’anno, un blog sul sito di informazione sulle ultime novità e tendenze del settore e grande novità del 2020 il TOUR VIRTUALE, una pagina personale per ogni espositore con accesso dal sito di Leccearredo, con foto, form contatti, numero telefonico chiamabile da cellulare, download della borchure personale e attivo tutto l’anno, con possibilità di cambiare foto e presentare le novità dell’azienda.
Aggiornato con nuovi contenuti, idee, consigli degli espositori, promozioni, novità dell'anno.
Sarai sempre in contatto con noi e avrai l'opportunità di farti conoscere subito da potenziali clienti. La fiera online sul sito, attiva tutto l'anno, è supportata dai maggiori social. La fiera fisica è un'ottima occasione per far toccare con mano la qualità dei prodotti.
Sul sito potrai proporre le novità del momento con una gallery di immagini sulla tua pagina personale che potrai integrare o sostituire in qualsiasi momento.
Promuovi la tua azienda con mini video dello showroom o dei prodotti che meglio ti rappresentano.