La Maison sofà


La Maison Sofa è un’azienda manifatturiera italiana, specializzata nella produzione di divani in pelle, divani in tessuto, divani in nabuk, divani angolari, divani lineari e poltrone per la casa.
L’azienda nasce e si sviluppa nel distretto industriale del mobile imbottito, territorio di eccellenze manifatturiere, innovazione e design. Esso è storicamente confinato nel triangolo geografico formato dalla città di Matera e dai paesi di Altamura e Santeramo in colle. Per la sua collocazione geografica tra Puglia e Basilicata in un’area territoriale denominata Murgia, per la peculiare natura e caratteristica del suolo, il distretto è stato tradizionalmente indicato come distretto murgiano.
È un luogo formidabile per chi fa questo mestiere e per chi cerca tradizione ed innovazione: è proprio qui che studiamo le ultime tendenze nel settore design per creare modelli di divani esclusivi.
La Maison Sofa opera da decenni nel campo dell’imbottito, specializzandosi nella produzione di salotti e poltrone, tutti caratterizzati da uno stile unico e raffinato come il vero Made in Italy. Questa scelta ha favorito la realizzazione dei nostri prodotti curati in ogni minimo dettaglio.
La cura per i dettagli, la scelta dei materiali, il rigore nel metodo artigianale di lavoro.
Le scelte che facciamo ogni giorno rendono unici i nostri prodotti.

Via A. Manzioni, 23 76121 – Barletta (BT)
Tel. 0835 265501
mail: venditeonline@lamaisonsofa.it

SCRIVI SUBITO AD UN ESPOSITORE
TORNA AGLI ESPOSITORI
Clicca e vieni a farci visita

Via A. Manzioni, 23 76121 | Barletta (BT)

Sito internet

www.lamaisonsofa.eu