Grazie a tutti gli espositori che hanno creduto in noi, soprattutto per questo nuovo modo di fare fiera. È mancato il contatto umano, le strette di mano e le risate.
Ma siamo comunque soddisfatti per il riscontro avuto da parte di tutte quelle persone che, se anche non fisicamente, sono entrati per fiera a fare un giro virtuale.
Il 2020 è stato un anno difficile e di grossi cambiamenti per tutti, noi abbiamo capito che in questi 30 anni abbiamo fatto un buon lavoro e gli accessi sul sito e sulle pagine dei nostri social ne sono la prova.
Il prossimo anno torneremo, troverete sul sito altre novità e nuovi espositori, ci auguriamo di poter tornare anche nella nostra amata struttura fieristica per rincontrare tutti voi. Grazie ancora.
Chiarezza sulla possibilità di far ripartire le fiere: nel DPCM del 6 aprile ci sarà il via libera?
Pubblichiamo una parte del comunicato stampa del Salone del Mobile, che a pochi mesi dall’edizione 2021 chiede certezze al Governo.
Il Salone del Mobile.Milano è il nostro prezioso strumento per la ripartenza, lo è per il settore, per Milano, per tutto il Paese”, afferma Claudio Luti, confermato alla presidenza del Salone del Mobile Milano con il nuovo assetto societario di Federlegno Arredo Eventi.
A margine di due incontri, rispettivamente con il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il presidente della Regione Attilio Fontana, avvenuti questa mattina, Luti sottolinea: “Mancano pochi mesi alla data definita per l’edizione 2021 e stiamo lavorando per poter assicurare lo svolgimento della manifestazione e rassicurare aziende e visitatori. Ma ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere che sono assolutamente indipendenti dalla nostre possibilità.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO www.elledecor.com
Il Covid-19 ha messo a dura prova il 2020 e il recente Dpcm varato dal Governo ha vietato la realizzazione di eventi fieristici e congressuali al fine di arginare il più possibile l’ermergenza sanitaria: questo sarebbe stato per noi il 30esimo anno di LecceArredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento. Avevamo grandi idee che abbiamo dovuto accantonare, ma solo momentaneamente, per festeggiare il trentennale della fiera portata avanti negli anni con passione e determinazione, la stessa che ci ha fatto cambiari i piani all’ultimo e ci ha fatto imbarcare in una nuova avventura: LA FIERA ONLINE, una scommessa che porteremo avanti nel tempo. Noi andiamo avanti decisi e abbiamo solo rinviato tutto al 2021 per mettere in piedi non solo una fiera, ma una grande festa in occasione di un anniversario così importante.